martedì 21 febbraio 2012

Assemblee martedì 28 febbraio

MARTEDI’ 28 FEBBRAIO

ASSEMBLEE DEI LAVORATORI

Ordine del giorno - Esito incontri su aperture domenicali 2012, stabilizzazioni, estensioni orarie part-time.

ORARIO PRIMA ASSEMBLEA: 10-12

ORARIO SECONDA ASSEMBLEA: 15-17

Invitiamo alla massima partecipazione.

Ricordiamo a tutti/e che le assemblee sono retribuite: ciò significa che chi è in orario di lavoro può salire durante il proprio turno, mentre chi partecipa al di fuori del proprio orario di lavoro vedrà le ore gestite come flessibilità positiva.

La Rsu

2 commenti:

  1. Raga,
    un resoconto sulle assemblee non ce lo fate? ;-)
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Sono state assemblee molto partecipate: 92 persone in tutto, un numero di grande rilievo. E questo è sicuramente il primo dato positivo, segno di una voglia di partecipazione alle discussioni su argomenti che ci toccano da vicino.

    Abbiamo fatto una premessa sull'obiettivo delle assemblee e poi abbiamo proceduto con il resoconto degli incontri che abbiamo avuto con l'azienda nel corso dell'ultimo mese e mezzo. Dopo abbiamo letto il verbale e lo abbiamo commentato insieme ai lavoratori.
    Sono state assemblee, oltre che (come detto) molto partecipate come numero, anche ricche di spunti e molto "interattive", con scambi di vedute interessanti che ci consentiranno di presentarci ai prossimi importanti incontri con l'azienda con una cognizione di causa migliore di quella che già avevamo.

    Mi fermo qui perché scendere nel dettaglio di 4 ore (abbondanti) di assemblee sarebbe impossibile per scritto.

    Diego

    RispondiElimina