venerdì 3 gennaio 2014

Richiesta partecipazione ad incontro su organici negozi livornesi


Di seguito la richiesta, inviata da Usb Lavoro Privato, di partecipazione all'incontro con l'azienda riguardante gli organici dei negozi Coop livornesi. Come Usb siamo presenti e rappresentativi tra i lavoratori complessivamente su tutti i negozi della città di Livorno, per questo non possiamo accettare di essere esclusi dagli incontri nei quali si parlerà del futuro dei dipendenti che a quei tavoli vogliono essere rappresentati anche da noi.

***

Spettabile
Unicoop Tirreno c/a Relazioni Sindacali
S.S. Aurelia km 237
57025 Vignale Riotorto
Piombino (Li)

FAX

Livorno, 2 gennaio 2014

Oggetto – Richiesta partecipazione incontro

Con riferimento alla richiesta di incontro del 31 dicembre u.s. presentata dalle oo. ss. Filcams Cgil e Uiltucs Uil, nella quale si fa già riferimento alla possibile data del 9 gennaio, siamo con la presente a richiedere, se l’incontro si terrà effettivamente in tale giorno o in altra data, la partecipazione come o. s. territoriale Usb Lavoro Privato Livorno.

Ciò in ragione del fatto che:

  • La questione dell’articolo del Tirreno citata nella suddetta richiesta, ci ha visti direttamente coinvolti per il tramite di una nostra delegata Rsu Ipercoop Livorno, che ha ricevuto dalla Direzione il comunicato di smentita
  • La rappresentatività di Usb Lavoro Privato in diversi negozi Unicoop Tirreno di Livorno e provincia è tale da non rendere accettabile l’esclusione della scrivente sigla da un tavolo nel quale si parlerà di questioni occupazionali relative ai punti vendita di questo territorio (ciò in aggiunta alla rappresentatività che Usb Lavoro Privato ha oggi in tutte le regioni con presenza Unicoop Tirreno)

Rimaniamo in attesa di un Vostro riscontro alla presente.

Cordiali saluti
 
Usb Lavoro Privato Livorno

Nessun commento:

Posta un commento