mercoledì 22 ottobre 2014

Breve nota su incontro 21 ottobre

Solo una breve nota sull'incontro di oggi, perché non è stato possibile affrontare le questioni previste a causa dell'assenza delle ipotesi di orari di lavoro prodotti con il progetto di efficientamento "Rem". A questo proposito avremo due nuovi incontri lunedì 27 alle 14 e giovedì 30 alle 9 per proseguire il confronto con l'azienda.

Per adesso c'è da sapere che gli orari della settimana da lunedì 3 novembre usciranno non prima del 28 ottobre, e che nei prossimi giorni l'azienda programmerà colloqui individuali con i part-time per sondare la disponibilità a cambiamenti nella ripartizione (assolutamente facoltativa, lo ricordiamo) delle ore di lavoro in senso verticale.

Nei prossimi giorni saremo come sempre a disposizione di tutti/e per chiarimenti e spiegazioni sulle normative e su tutto il resto.

Dopo i suddetti incontri del 27 e del 30 valuteremo come procedere con le comunicazioni/confronti con tutti i lavoratori e le lavoratrici Iper. 

Rsu Usb Ipercoop Livorno - 21 ottobre 2014

1 commento:

  1. AVVISO.
    L'azienda sta facendo i colloqui con i part-time VIOLANDO quanto stabilito nell'incontro di martedì con la Rsu e presentando un ricatto inammissibile e intimidazioni inaccettabili. Quelli di Vignale vogliono applicare il "Rem" senza neanche considerare la voce dei lavoratori espressa tramite la propria rappresentanza e umiliando il livello del confronto sindacale.
    Contattateci per conoscere quali sono i vostri diritti e soprattutto per ora, se avete anche un minimo dubbio, NON FIRMATE NIENTE.
    Diffondete grazie.

    Rsu Usb Ipercoop Livorno

    RispondiElimina