martedì 2 novembre 2010

INDETTE LE ELEZIONI RSU

Di seguito il testo della raccomandata di indizione delle elezioni dei delegati Rsu, inviata questa mattina e anticipata con consegna al Direttore

Spett. li

Ipercoop Tirreno - Via Graziani 4 - 57121 Livorno

Unicoop Tirreno - S.s Aurelia km 237 - 57025 Vignale Riotorto Piombino (Li)

RACCOMANDATA A.R

(CONSEGNATA AL DIRETTORE IPER IN DATA 02-11-2010)

Livorno, martedì 2 novembre 2010

Oggetto - Indizione elezioni Rsu ipermercato di Livorno

Ai sensi dell’Accordo per la costituzione delle rappresentanze sindacali unitarie del 13 settembre 1994 (allegato n. 11 Ccnl Distribuzione cooperativa) così come integrato e modificato dall’accordo del 12 ottobre 1995 (allegato n. 12 Ccnl Distribuzione cooperativa), le Oo. ss. Filcams Cgil e Usb Lavoro privato (titolate ai sensi dell’articolo 1 dell’accordo sopra citato) e la Rsu uscente, indicono le elezioni Rsu nell’unità produttiva Ipermercato di Livorno.

A partire da questa data decorrono i 15 giorni per la presentazione delle liste (art. 9 accordo cit.).

Contestualmente vengono nominati i lavoratori appartenenti all’unità produttiva (non candidati) che provvederanno a costituire la Commissione elettorale e ad espletare tutti i compiti ad essa riservati come da artt. 13 e seguenti accordo cit.:

Per Filcams Cgil, Valentini Daniele

Per Usb Lavoro privato, Olivieri Guido

Seguiranno altre comunicazioni della Commissione di cui sopra sui giorni in cui si svolgeranno le elezioni e su tutti gli altri aspetti ad esse collegati.

Della presente comunicazione è data conoscenza ai lavoratori tramite affissione negli appositi spazi (art. 9 accordo cit.).

Cordiali saluti

Per la Filcams Cgil, Giancarlo Pallini

Per Usb Lavoro Privato, Diego Perez

Per la Rsu uscente, Claudio Starnotti

Nessun commento:

Posta un commento